La SanaMente compie un anno, inaugurazione e open day

open day la sanamente cucina naturale
Print Friendly, PDF & Email

E’ passato un anno esatto dalla apertura della nuova sede della mia scuola di cucina naturale, come posso non fare una bella festa open-day ?

Ti aspetto sabato 13 gennaio 2018 a partire dalle ore 16  all’open day della mia scuola di cucina naturale : ti aspettano un buffet offerto, presentazione corsi, cooking show e altre soprese e graditi ospiti !

Nell’estate 2016, dopo un bel po’ di tempo in cui tenevo i miei corsi direttamente “home-made” nella taverna di casa mia, decisi di dare un nuovo volto alla mia passione, al mio amore per i fornelli, e al mio obiettivo di diffondere il benessere che il nostro corpo può ricevere scegliendo una sana e corretta alimentazione di tipo naturale ed eco-sostenibile.

In poco tempo decisi di trovare una sede più ufficiale, studiata appositamente per le mie corsiste, confortevole e luminosa, attrezzata a modo per rendere i miei corsi coinvolgenti, piacevoli, con il clima “di casa” che mi piace trasmettere, ma più professionale nella struttura.

Finalmente, nell’inverno 2016 via Mantova 17 di Cerea diventò ufficialmente la mia seconda casa e a gennaio 2017 organizzai l’inaugurazione che diede la “varata” ufficiale della mia scuola.

Sabato 13 gennaio 2018 dalle ore 16.00 si replica con il nuovo open day ! 

Come funziona :

la partecipazione è libera ed aperta a tutti, sarà un sabato pomeriggio in cui ti presenterò i nuovi corsi di cucina naturale in programma per questa stagione, come ad esempio il corso di Autoproduzione, o il corso di Sushi & Wine, se ti piace mangiare anche “oltre confine” italico quest’anno ci sarà anche il corso di Paella e Cucina Spagnola, ho pensato anche ad un programma di Laboratori creativi di cucina naturale per bambini, in cui saranno loro i diretti protagonisti e piccoli chef di cucina.

Oltre alla presentazione dei corsi 2018, ci saranno  tante altre novità… te le svelerò direttamente all’open day, intanto ti lascio qui un “assaggio” del programma :

  • Cooking show in cui vedrai come realizzare i pancacke di avena integrale
  • Cooking show in cui ti mostrerò come fare il muesli fatto in casa a base di Omega 3
  • Buffet e aperitivo offerto che prevede : estratti di frutta, prosecco biologico e tisane antinfiammatorie, assaggi di “croccantezze” alla mousse di rucola, barchette di riso venere al pistacchio, timballini di ceci e cumino e friarielli.
  • Ospiti Ilaria Pradella Life Coach professionista e formatrice che ci darà un assaggio del suo prossimo incontro “Come conoscere meglio te stesso e gli altri attraverso il linguaggio delle emozioni”, e Filippo Beghini, Kinesiologo, che presenterà i benefici della kinesiologia,  Filipppo  inoltre sarà a disposizione per fare gratuitamente il test di consapevolezza alimentare per chi volesse eseguirlo, previa prenotazione obbligatoria al numero 340.664.6020.

 

La partecipazione all’evento Open Day di Sabato 13 gennaio 2018, come ti dicevo è gratuita ed aperta a tutti, è gradita la conferma della presenza compilando il form cliccando qui su questa pagina. Sorprese e vantaggi speciali per chi deciderà di diventare socio in questa giornata.

Come raggiungere la sede in via Mantova 17 di Cerea VR :

  • da Mantova segui direzione Nogara Cerea
  • da Vicenza segui direzione Rovigo Legnago
  • da Padova segui direzione Legnago Verona

Quando arrivi a Cerea, la sede si trova a livello del semaforo, di fronte come riferimento trovi il distributore di benzina Agip e poco distante il supermercato Migross.

In questo pomeriggio di compagnia, capirai perchè io credo così tanto nella cucina naturale, i vantaggi  e benefici che offre a livello di salute se viene inserita nella tua quotidianità. La cucina naturale, la scelta di alimenti biologici, il rispetto verso se stessi, la natura che ci circonda, e lo stile di vita che decidiamo di assumere nelle scelte di ogni giorno, contribuiscono in modo notevole a contrastare malattie e patologie, combattono l’insorgenza di molti problemi di salute, e molto spesso, se inseriti accanto alle classiche cure mediche, li curano.

Io stessa, mi sono avvicinata anni fa alla cucina naturale proprio per problemi di salute, se vuoi sapere mia mia storia leggi qui chi sono e come ho scoperto la salute alimentare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.