ricetta chia pudding

Chia pudding

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Il budino di chia è perfetto per una colazione salutare o una merenda di metà pomeriggio. La chia inoltre possiede meravigliose proprietà per il benessere del nostro intestino
ricetta spiedini di feta di tofu
pomodori ripieni alla quinoa

Pomodori ripieni alla quinoa

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I pomodori ripieni sono un piatto unico vegetariano preparato con un gustoso ripieno di quinoa.
mousse vegetale frutti rossi

Mousse ai frutti rossi

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mousse semplice, dal gusto delicato e leggero, accompagnata da frutti di bosco freschi.
ricetta-vellutata-barbabietola

Vellutata di barbabietola rossa

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La barbabietola è un ortaggio spesso dimenticato ma dalle mille proprietà.Impariamo una vellutata golosa per l’estate.
ricetta ondata di anguria

Ondata di anguria

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L’anguria, dalle proprietà antibatteriche e antitumorali, con il suo alto contenuto di acqua ne fa un ottimo spuntino estivo rinfrescante.Nei frullati incorporiamo anche i semi, che contengono zinco, vitamina E e acidi grassi essenziali.
ricetta mandoreci

Mandoreci

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I mandoreci sono uno snack salutare per sostituire patatine e pop corn.
dolcetti senza glutine

Dolcetti senza glutine

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Dolcetti gluten-free? ecco la ricetta perfetta che fa al caso tuo
polpette vegetali

Polpette di Quinoa

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La quinoa contiene fibre e minerali, come il fosforo, magnesio, ferro e zinco.
waffles di avena integrale

Waffle salati proteici di avena

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I waffles salati proteici all’avena sono un ottimo antipasto a base di avena integrale, da accompagnare con salsine a piacere dalle mille proprietà slautari.
maionese-mandorle-zenzero

Maionese vegetale di mandorle e zenzero

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Maionese vegetale a base di latte di mandorle autoprodotto
lasagne-carasau

Lasagne di carasau e radicchio

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Radicchio, besciamella veg, e carasau per una lasagna alternativa e leggera