La SanaMente Cucina Naturale a Mela Verde su Canale 5

lasanamente-cucina-naturale-mela-verde-canale-5
Print Friendly, PDF & Email

E’ un grande piacere e onore per La SanaMente Cucina Naturale approdare su Mela Verde, il noto programma di Canale 5 condotto da Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding.

Una giornata che reso il nostro territorio il protagonista della puntata che andrà in onda domenica 13 gennaio alle ore 11.55.

Il radicchio veronese IGP dell’azienda Geofur, produttrice e socio fondatore del Consorzio per la Tutela e la Valorizzazione del RADICCHIO DI VERONA I.G.P., è stato uno deo punti cardine oggetto di questo appuntamento Mediaset.

Per questa occasione, ho realizzato la ricetta di cucina naturale “Delizia di Radicchio e noci”, presso il meraviglioso contesto del Relais Castello di Bevilacqua.

A breve la ricetta sarà disponibile anche nella mia sezione ricette, ma per il momento le potete vedere nella puntata di domenica 13 gennaio, e poi su mediasetplay.

Una bellissima emozione è stata quella di conoscere Edoardo Raspelli, noto conduttore e giornalista esperto gastronomo, un uomo che traspare semplicità ed eleganza in qualsiasi momento, proprio come lo si vede in TV.

MelaVerde è il programma itinerante nato nel 1998 inizialmente su Rete 4 e poi, da cinque anni a questa parte, approdato su Canale 5.

Ogni domenica, la coppia inossidabile Raspelli – Hidding, mostra caratteristiche e prodotti dei territori italiani, portando nelle case dei telespettatori bellezze e patrimoni che la nostra Italia possiede e produce anche in angoli meno noti e più piccoli dei borghi di collina, pianure e montagne.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.